OGGI GRATTI E VINCI… LO SBATTEZZO!

Avete capito bene: se non ne potete più dello Spirito Santo, se i vostri sonni sono ancora tormentati dall’immagine di un prete che cerca di annegarvi, se volete troncare i rapporti con Dio (quel brav’uomo) per qualunque ragione, finalmente ne avete la sacrosanta opportunità.

SBATTEZZATEVI!

OGGI FINALMENTE E’ POSSIBILE!

Preciso che a me di Dio, della Madonna, di Gesù Cristo e di tutti i Santi non me ne può fregare di meno. Davvero, non è un problema che mi riguarda. Ci sono cose ben più importanti.

Se Dio esiste, si fa gli affari suoi, e io mi faccio i miei.

Se non esiste, tanto meglio. Per lui, dico: che figura ci fa ad essere Signore Incontrastato di un tale sfacelo? Roba da vergognarsi ogni santo giorno.

Comunque, per rompere le palle al Vaticano e ai suoi fans, questo ed altro. Loro sì che mi stanno sui maroni.

Viva la libertà.

4 Pensieri su &Idquo;OGGI GRATTI E VINCI… LO SBATTEZZO!

  1. Puoi sempre farti battezzare, e poi sbattezzarti.
    Pensa che smacco per i Vaticani.
    Quando ancora son lì che gongolano convinti aver convertito un giudeo, tu gli rispedisci in Santa Sede lo Spirito Santo, via raccomandata (è così che funzionano le disdette, no?).
    Ciao sarcotrafficante, bel blog hai!

  2. Sopratutto i 4 MILIARDI di Euro che lo stato elargisce alla chiesa (soldi nostri)…vengono calcolati sui BETTEZZATI, cioè neonati costretti ad iscriversi alla chiesa cattolica apostolica romana…
    Io mi sono sbattezzato, ora dormo meglio 🙂

Rispondi

