RAZZA ARIANA

Vignetta rubata a Coq Baroque (cliccaci sopra)

Secondo me questo ragazzo (sarà poi un ragazzo? Chi diamine sei Coq?) è l’erede di Bucchi.

Ecco, l’ho sparata grossa. Spero di non caricarti di troppe aspettative, Coq.

Quando vincerò 80 milioni di euro al superenalotto, fonderò un giornale che darò in direzione a Travaglio, con inserto satirico diretto da Michele Serra. Lo scriveranno solo giovani giornalisti assunti a tempo indeterminato (se vogliono).

Tutti i giorni in prima pagina ci sarà una vignetta di Coq Baroque.

Incrociamo le dita.

5 Pensieri su &Idquo;RAZZA ARIANA

  1. Caspita, che complimento… erede di Bucchi addirittura! Grazie! Io, pero’, se fossi in te con gli 80 milioni del superenalotto me ne andrei lontano lontano… 🙂

  2. Ma io ci vado, lontano lontano: siete voi che state qui a fare il giornale (ma vi pago bene, eh).
    Ogni tanto alzo la cornetta e domando come va. Poi, rassicurato, torno al mio mohito e, se mi va, scrivo un ispirato reportage sulla fauna delle Bahamas, o sulla molle e quieta vita dei tropici.
    Mi pare una soluzione in grado di accontentare tutti.
    Forse oggi ci gioco davvero, al superenalotto. Pensa che storia se vinco!

    Comunque prego.

Rispondi

