INTERVISTA A RADIO RAI SUL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO EUROPEO PER LE DROGHE E LE TOSSICODIPENDENZE

L’articolo sul “boom del consumo di cocaina” lanciato, secondo i media, dall’Osservatorio Europeo sulle Droghe e le Tossicodipendenze, ha suscitato un certo scalpore. Mi hanno addirittura intervistato telefonicamente per Radio Rai Notte, dopo che l’articolo è stato pubblicato su droghe.aduc. Se lo scrivo, è per pura e semplice autocelebrazione (mi è stato detto che è da stupidi non segnalare un’intervista alla radio, e odio passare per stupido).

Chi volesse ascoltare la mia nasalissima ed emozionatissima voce (andata in onda credo verso le 3 di notte: vengo presentato come “opinione fuori dal coro”), si doti, se già non ce l’ha, di “Real Player” e prema il pulsantino rosso con scritto “ascolta” in questa pagina. Il mio intervento, per chi ha fretta, inizia circa al 44° minuto.

Mi sentivo meno stupido se non dicevo niente, comunque. Forse è il caso che mi autoaggiunga al E CHI SE NE FREGA del mio blog.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;INTERVISTA A RADIO RAI SUL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO EUROPEO PER LE DROGHE E LE TOSSICODIPENDENZE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...