Xenofobi di tutto il mondo unitevi

In Europa crescono i partiti xenofobi (per la cronaca: quello olandese si chiama “Partito per le Libertà”).
Mi sono sempre domandato come siano i rapporti tra gli xenofobi di paesi diversi. Borghezio, gommosa mascotte del razzismo europeo, va pure a fare lezione di fascismo all’estero. Però, a rigor di logica, tra di loro non dovrebbero piacersi gran ché. L’uno è lo straniero dell’altro. Voglio dire: l’allarmismo anti rumeni ha fatto buon gioco alla Lega. Quindi, debbono essere felici di odiarsi. Fondano la reciproca solidarietà ideale su un reciproco disgusto reale.

Ecco come potrebbe essersi svolta una telefonata di congratulazioni tra un esponente della Lega e uno del Partito Grande Romania (che ha preso l’8,7% alle europee: alle politiche non era nemmeno entrato in Parlamento).

-Uè, rumeni merda, finalmente ce l’avete fatta, eh?

-E sì, caro il mio pizza mandolino: il tempo degli ebrei, dei comunisti e dei froci sta per scadere anche qui. Era ora. E d’ora in poi, attenzione a passare da queste parti: non ci piacete  voi italiani. Siete traditori, lo sanno tutti. Comunque anche voi avete ottenuto un gran bel risultato, complimenti.

-Che dire, è merito sopratutto vostro, che siete un popolo di ladri, zingari e stupratori. Fate davvero schifo. Se non ci invadevate con il vostro puzzo di aglio e vino scadente, non riempivate le strade di puttane e  non venivane a fregare il lavoro a noi italiani, non so mica se ce la facevamo.

-Ah no, sono io che ringrazio te, italiano mafioso. Se non foste un popolo di puttanieri incalliti e imprenditori disonesti che vengon qui a scopare e metter su fabbriche per pagare meno i lavoratori, non ce l’avremmo fatta nemmeno noi. Siete proprio lo zimbello d’Europa. Grazie davvero.

-Non c’è di che. Adesso i vostri concittadini ve li rimandiamo a casa tutti con il segno della pedata sul culo, vedrai. Altro che in Mercedes. Pezzenti. Comunque anche quelle mezze seghe di austriaci ci dan dentro, eh?

-Per non parlare di quegli straccioni pornografi degli ungheresi… O dei russi, cazzo di alcolizzati. Se entrano anche loro nell’UE, siamo a cavallo.

-E gli olandesi, quei drogati? Hai visto che risultato il Partito per le Libertà?

-Ma sì, le cose van davvero bene. Vedrai che prima o poi ‘sti stranieri li mandiamo tutti a casa.

-Vaffanculo, allora.

-Vaffanculo anche tu, such pula.

Chi ha detto che la pace tra i popoli debba fondarsi sul rispetto reciproco?

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Xenofobi di tutto il mondo unitevi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...